Preventivo num. 4539
Spett.le
Spett.le Birra Bellazzi srl Via Fondè, 21
Tel.: 0510950440
Fax:
Email: info@birrabellazzi.it
Alla cortese attenzione di: Federico Bianco
Per conoscenza:
|
Sassuolo, 13/04/2023
PIANO DI MARKETING ONLINE
A seguito del recente colloquio siamo lieti di presentarvi la proposta che riteniamo più idonea a
migliorare i vostri servizi e soddisfare le vostre necessità.
migliorare i vostri servizi e soddisfare le vostre necessità.
Augurandoci di aver correttamente interpretato le vostre esigenze, siamo a vostra completa
disposizione per ogni ed eventuale chiarimento e spiegazione in merito alla presente.
In attesa di un vostro cortese riscontro, l’occasione mi è gradita per porgervi distinti saluti.
Domenico Tosello
domenico.tosello@netkom.it
STRATEGIA
DEFINIAMO GLI OBIETTIVI
Per supportare la crescita aziendale e il consolidamento del brand si propone la realizzazione di attività di posizionamento SEO e SEM, come descritto nelle schede seguenti e, in via propedeutica si andrà a fornire una consulenza di marketing strategico attraverso la realizzazione di un “Flywheel Workshop” che andrà a trasmette ai partecipanti (Direzione, responsabili/addetti marketing, vendite) un modo efficace e innovativo di gestione dei processi interni e dell’esperienza d’acquisto del cliente. Questo workshop vi permette di:
– Progettare l’esperienza multicanale del prospect/cliente
– Allineare marketing-vendite-customer service con l’esperienza che il cliente si aspetta di fare con voi
– Allineare i Team marketing-vendite-customer service tra loro
– Capire quali contenuti e strumenti tecnologici possono facilitare, automatizzare e misurare i vari “punti di contatto” della customer experience
– Progettare l’esperienza multicanale del prospect/cliente
– Allineare marketing-vendite-customer service con l’esperienza che il cliente si aspetta di fare con voi
– Allineare i Team marketing-vendite-customer service tra loro
– Capire quali contenuti e strumenti tecnologici possono facilitare, automatizzare e misurare i vari “punti di contatto” della customer experience